Home Guida Ricerca Accedi   Registrati    
 

SEI IL GESTORE DI UNA STRUTTURA? Registrati come normale utente con questo modulo, e successivamente contattaci dal sito o telefonicamente allo 011 234.137.63 per ottenere l'abilitazione alla composizione della tua scheda-struttura.

Registrati - Informazioni obbligatorie
Scegliere un nome utente:
E-mail:
L'indirizzo e-mail deve essere valido.
Scegli password:
Verifica password:
Verifica visuale:
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
La registrazione alla community di UniCamping.com comporta la piena accettazione di alcune norme elencate in questa pagina.
E' vietato, attraverso l'uso del sito, la pubblicazione di materiale falso, diffamatorio, inaccurato, abusivo, volgare, contenente messaggi o contenuti diffamatori, volgari, incitanti all'odio, a sfondo deliberatamente sessuale, invasivi della privacy personale, per adulti, o comunque in violazione della legge italiana.
E' allo stesso modo vietata la pubblicazione di contenuti coperti da copyright, senza disporre di autorizzazione scritta da parte del proprietario dei relativi diritti di autore.
Spam, flooding, pubblicità, "catene di S. Antonio", schemi piramidali sono interdetti dall'intero sito web.

Questa iscrizione prevede che l'utente prenda coscienza dell'impossibilità, da parte dello staff di gestione dello stesso, di verificare singolarmente la completa validità dei contenuti inviati dagli utenti. Nonostante gli amministratori del sito controllino, nel limite del possibile, i messaggi e gli altri contenuti provenienti dagli iscritti, questi ultimi restano i soli responsabili delle loro azioni. Lo staff non garantisce in nessun modo la accuratezza, completezza o utilità di qualsiasi informazione presentata. I messaggi inviati esprimono la visione personale del relativo autore, e non necessariamente il punto di vista della community, del sito o dei siti collegati, o del proprietario degli stessi. Chiunque identifichi un messaggio che viola questo regolamento, è invitato a notificare il fatto all'amministratore o ad un moderatore.
Lo staff ed il proprietario del sito si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi materiale senza alcun preavviso. Questo tipo di operazione verrà eseguita entro tempi ragionevoli.
Le normative sopra elencate si applicano a tutte le pagine del sito web.

Powered by SMF | SMF © 2006-2009, Simple Machines